Rimborsi

  1. Verifichi e paghi le sue fatture

    Verifica la fattura e paga lei stesso le consultazioni mediche o i farmaci. In alcuni casi, ad esempio per un’ospedalizzazione stazionaria, la fattura sarà inviata direttamente ad Assura.

  2. Ci invii i suoi giustificativi

    • Invio diretto e semplice mediante l'App

    Ci invia le sue fatture e le sue prescrizioni mediche direttamente tramite l’App Assura, disponibile sull’App Store e Google Play Store.

    • Invio per posta
      Ci invii le fatture e i giustificativi:

    Se abita in Svizzera romanda:

    Assura
    Casella postale 4
    1052 Le Mont-sur-Lausanne

    Se abita in Svizzera tedesca:

    Assura
    Casella postale 9
    1052 Le Mont-sur-Lausanne

    Se abita in Ticino:

    Assura
    Casella postale 10
    1052 Le Mont-sur-Lausanne


    La preghiamo di seguire la corretta procedura d'invio dei documenti.

    • Si ricordi di inviarci l'avviso di delega assieme alla fattura dello specialista.
      In tal modo sarà rimborsato direttamente.
  3. Riceve il rimborso

    Le rimborsiamo le spese sostenute se le prestazioni sono coperte (previa deduzione della franchigia e dell’aliquota percentuale).
    Il 90% delle fatture è rimborsato entro 30 giorni.

Bisogno di maggiori informazioni?

  • Sede sociale

    Assura
    Av. C.-F. Ramuz 70 (Direzione) e 74 (Reception clienti)
    1009 Pully

  • Formulario di contatto

    Per ricevere una risposta rapida alle sue richieste, la preghiamo di utilizzare i nostri servizi online, i nostri documenti utili e le nostre domande frequenti. Per ogni altra domanda:

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