Rimborsi
Verifichi e paghi le sue fatture
Verifica la fattura e paga lei stesso le consultazioni mediche o i farmaci. In alcuni casi, ad esempio per un’ospedalizzazione stazionaria, la fattura sarà inviata direttamente ad Assura.
Ci invii i suoi giustificativi
- Invio diretto e semplice mediante l'App
Ci invia le sue fatture e le sue prescrizioni mediche direttamente tramite l’App Assura, disponibile sull’App Store e Google Play Store.
- Invio per posta
Ci invii le fatture e i giustificativi:
Se abita in Svizzera romanda:
Assura
Casella postale 4
1052 Le Mont-sur-LausanneSe abita in Svizzera tedesca:
Assura
Casella postale 9
1052 Le Mont-sur-LausanneSe abita in Ticino:
Assura
Casella postale 10
1052 Le Mont-sur-Lausanne
La preghiamo di seguire la corretta procedura d'invio dei documenti.
- Si ricordi di inviarci l'avviso di delega assieme alla fattura dello specialista.
In tal modo sarà rimborsato direttamente.
Riceve il rimborso
Le rimborsiamo le spese sostenute se le prestazioni sono coperte (previa deduzione della franchigia e dell’aliquota percentuale).
Il 90% delle fatture è rimborsato entro 30 giorni.