Rimborsi

  1. Verifica e paga le sue fatture

    Verifica la fattura e paga lei stesso le consultazioni mediche o i farmaci. In alcuni casi, ad esempio quando si tratta di un'ospedalizzazione stazionaria, prendiamo direttamente a carico le spese.

  2. Ci invia i giustificativi

    • Invio diretto e semplice mediante l'App
      Ci invia le fatture, le prescrizioni mediche e gli avvisi di delega direttamente mediante l’App Assura. Disponibile sull’App Store e Google Play Store.

    • Invio per posta
      Ci invii le fatture e i giustificativi al seguente indirizzo mediante il foglio di accompagnamento:

      Rimborso delle spese mediche Assura
      Case postale 4
      1052 Le Mont-sur-Lausanne

      La preghiamo di seguire la corretta procedura d'invio dei documenti.

    • Si ricordi di inviarci l'avviso di delega assieme alla fattura dello specialista.
      In tal modo sarà rimborsato direttamente.
  3. È rimborsato

    Le rimborsiamo le spese sostenute se le prestazioni sono coperte (dopo detrazione della franchigia e dell'aliquota percentuale).
    Il 90% delle fatture è rimborsato in meno di 30 giorni.

Bisogno di maggiori informazioni?

  • Sede sociale

    Assura
    Av. C.-F. Ramuz 70 (Direzione) e 74 (Reception clienti)
    1009 Pully

  • Formulario di contatto

    Per ricevere una risposta rapida alle sue richieste, la preghiamo di utilizzare i nostri servizi online, i nostri documenti utili e le nostre domande frequenti. Per ogni altra domanda:

  • Ci telefoni

    0842 277 872

    Da lunedì a venerdì

    dalle 8.30 - 12.00 e dalle 13.00 - 17.00

    Max CHF 0.08/min per rete fissa,

    tariffe telefonia mobile a seconda dell'operatore

Help