Lavorare da Assura

Tra i principali assicuratori malattia della Svizzera, con oltre un milione di assicurati, Assura è un'assicurazione malattia guidata dall'essenziale. Si impegna per il mantenimento ed il rafforzamento di un sistema sanitario efficiente e di qualità ed incoraggia gli sforzi volti al risparmio di tutte le parti in causa.

Tutto il personale, composto da 1’450 persone, evolve in un contesto lavorativo dinamico e collaborativo e, anche se le competenze e i ruoli sono molteplici, contribuisce a rafforzare la cultura aziendale incentrata sull'orientamento al cliente, sulla responsabilità e sullo spirito aziendale.

Domande?

Offerte di lavoro: jobs@assura.ch

Apprendistato: formation@assura.ch

I nostri marchi di qualità

Apprendistato

Azienda formatrice, Assura propone ogni anno diversi posti di apprendistato ed un inquadramento professionale e personalizzato.

Diventare apprendista da Assura significa acquisire un’esperienza diversificata presso vari dipartimenti in team competenti e dinamici che rappresentano una quarantina di mestieri e svolgere l’apprendistato in francese o in tedesco.

Attualità: le candidature per i posti di apprendistato in Servizio & Amministrazione sono chiuse. Tuttavia, per gli apprendistati in Informatica le candidature sono ancora aperte.