Consulente alla clientela

Con o senza esperienza nell’assicurazione malattie, è alla ricerca di una nuova sfida a tempo pieno o parziale? Le piace lavorare a contatto con le persone e fornire consulenza e assistenza ai suoi clienti?
Lavorando con noi, scoprirà una professione entusiasmante, dove ogni giorno è diverso dall’altro.

I suoi primi passi: una formazione completa con certificazione


Riceverà una formazione iniziale di 4 settimane a tempo pieno e otterrà una certificazione interna. In seguito, seguirà una formazione continua finalizzata all’ottenimento di una certificazione federale.

I suoi incarichi essenziali


  • Sviluppa il suo portafoglio mediante l’acquisizione di nuovi clienti.
  • Elabora nuove idee e le mette in atto in totale autonomia.
  • Consiglia i clienti e instaura un rapporto di fiducia e di qualità.
  • Collabora alla progettazione e alla realizzazione di attività di acquisizione clienti.
  • Effettua il follow-up amministrativo

L'ambiente di lavoro


La nostra cultura aziendale si basa sui principi di accessibilità e apertura mentale ed è caratterizzata da un forte spirito di collaborazione.

Ci impegniamo a offrire pari opportunità a tutti e a proporre un ambiente e condizioni di lavoro di qualità a tutto il personale.

I suoi vantaggi

  • Formazione iniziale di 4 settimane a tempo pieno e formazione continua per ottenere la certificazione federale.

  • Salario fisso garantito più una parte variabile legata alle performance.

  • Flessibilità e versatilità nell’organizzazione del lavoro e un alto grado di autonomia nell’esecuzione e nella gestione degli incarichi.

  • Prestazioni sociali attrattive e importante riduzione sull’assicurazione malattie.

  • Possibilità di lavorare a tempo parziale a partire da 60%
    5 settimane di vacanza

  • Un settore di attività utile e missioni varie in un’azienda impegnata e responsabile che offre strumenti e un contesto di lavoro moderni

Si unisca ai team!

  • Sono arrivato da Assura quando è stato creato il servizio vendite interno. È stata un’esperienza motivante e ricca di sfide. Grazie al mio impegno, ho potuto fare carriera all’interno dell’azienda: oggi sono un manager. Sono fiero del mio percorso e non vedo l'ora di scoprire il futuro!

    Mattéo
    Responsabile regionale delle vendite
    Ginevra

  • Tra tutte le mie esperienze, Assura è la società in cui mi sento meglio, soprattutto grazie al mio manager, ma anche alla struttura, al team e alla formazione per la certificazione. Ogni cosa è concepita per farti sentire bene e fornire un lavoro di qualità.

    Sabrina
    Consulente alla clientela
    Ginevra

  • Sono alla ricerca di collaboratori motivati, che abbiano voglia di eccellere. Il loro gusto per la sfida dev'essere percepibile. Si tratta di qualità che non si possono imparare, contrariamente alle competenze tecniche, che si possono sempre acquisire. Da Assura abbiamo un ottimo percorso formativo.

    Johanna
    Responsabile regionale delle vendite
    Ginevra

La procedura di assunzione

  1. Conosciamoci per telefono

    Il primo contatto avviene telefonicamente. Una discussione con il suo futuro manager per parlare delle sue motivazioni, delle sue aspettative e delle sue attuali competenze. Dopo una presentazione del lavoro e delle missioni, la conversazione prosegue sui vantaggi e le sfide del lavoro di Consulente alla clientela. Questo primo contatto è positivo per entrambe le parti? Siamo lieti di incontrarla per un colloquio personalizzato.

  2. Incontriamoci

    La invitiamo per un colloquio in una delle sedi di Assura. È anche un’occasione per scoprire le aree di lavoro, moderne e conviviali. Le missioni lavorative e le competenze indispensabili sono trattate nel dettaglio, così come il sistema di remunerazione e il programma d’integrazione e di formazione. Ci sono punti da chiarire? Non esiti a porre tutte le sue domande!

  3. Discutiamo del futuro in un secondo colloquio

    Incontra il suo HR Business partner e scopre di più sul lavoro di Consulente alla clientela grazie a un gioco di ruolo.

    Discutiamo del suo contratto di lavoro, degli obiettivi da raggiungere e della data in cui potrà unirsi al suo futuro team.

Le diamo il benvenuto nel team!

Domande?

Ha domande sul posto di consulente alla clientela o sulla procedura di assunzione?
I nostri Business Partner RU rimangono a sua disposizione e saranno lieti di rispondere alle sue domande allo 021 544 49 15 o per e-mail jobs@assura.ch


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