Il suo trattamento con FeminaVita

1
Può scegliere chi contattare per primo tra
Il suo medico di famigliaConsulta il medico di famiglia che ha scelto alla conclusione del contratto.
Il centro di telemedicina MedgateRaggiungibile 24 ore su 24, 7 giorni su 7, allo 021 555 10 21. Il teleconsulto di Medgate non è fatturato.
Il suo ginecologoPer i controlli e i problemi di natura ginecologica si rivolgerà al suo ginecologo.
Deve passare dai suoi primi contatti medici, tranne nei casi di emergenza in Svizzera o all'estero e per consulti presso oftalmologi o pediatri.
2
Trattamento o delega
  • Il suo primo contatto medico valuta la sua situazione e determina se può occuparsi del suo trattamento o se è necessario indirizzarla da uno specialista.
3
Consulti con specialisti
  • Se il suo medico di famiglia la indirizza da uno specialista, gli chieda un avviso di delega.
  • Se ha contattato il centro di telemedicina, le sarà indicato un termine entro il quale potrà consultare uno specialista.
Avviso di delega
L’avviso di delega è obbligatorio per il rimborso di un consulto presso uno specialista.

Il nostro partner al suo fianco

Telemedicina Medgate021 721 44 04
24 ore su 24, 7 giorni su 7 per le urgenze e i bambini