Consulente alla clientela

Con o senza esperienza nell’assicurazione malattie, è alla ricerca di una nuova sfida a tempo pieno o parziale? Le piace lavorare a contatto con le persone e fornire consulenza?
Responsabilità e impegno sono i suoi punti di forza? Lavorando con noi, scoprirà un settore di attività appassionante e utile, in cui ogni giorno è diverso dall'altro.

I suoi primi passi


Riceverà un’ampia formazione specifica iniziale che le permetterà di assumere le sue nuove mansioni con sicurezza e competenza.
  • Formazione di 4 settimane che include tra l’altro moduli sulle basi della politica di Assura, le argomentazioni LCA e LSA, gli aspetti giuridici e FINMA
  • Coaching continuo

I suoi incarichi essenziali


  • Sviluppa il suo portafoglio mediante l’acquisizione di nuovi clienti.
  • Elabora nuove idee e le mette in atto in totale autonomia.
  • Consiglia i clienti e instaura un rapporto di fiducia e di qualità.
  • Collabora alla progettazione e alla realizzazione di attività di acquisizione clienti.
  • Effettua il follow-up amministrativo

Il suo ambiente


La nostra cultura aziendale è costruita sull’accessibilità e l’apertura, così come su un forte spirito di collaborazione.

Questo si traduce in una gerarchia piatta che contribuisce a semplificare il funzionamento e gli scambi.

Da noi, ognuno è essenziale e può contribuire allo sviluppo dell’azienda.

I suoi vantaggi

  • Formazione di 4 settimane e coaching continuo.

  • Salario fisso garantito più una parte variabile legata alle performance.

  • Flessibilità e versatilità nell’organizzazione del lavoro e un alto grado di autonomia nell’esecuzione e nella gestione degli incarichi.

  • Prestazioni sociali attrattive e importante riduzione sull’assicurazione malattie.

  • Possibilità di lavorare a tempo parziale a partire da 60%
    5 settimane di vacanza

  • Un settore utile e incarichi variati in un’azienda impegnata e responsabile che offre strumenti e un ambito di lavoro moderni.

Si unisca ai team!

  • Sono arrivato da Assura proprio nel momento in cui si stava costituendo il servizio vendite interno. Era stimolante, motivante e veramente interessante. Nel lavoro di tutti i giorni mi sento come un imprenditore: autonomo negli incarichi e flessibile nella gestione del tempo... con in più la sicurezza e i vantaggi di una grande azienda.

    Mattéo
    Consulente alla clientela
    Ginevra

  • Tra tutte le mie esperienze, Assura è la società in cui mi sento meglio, grazie soprattutto al mio manager – sono venuta prima di tutto per lui – ma anche alla struttura, al team, alla formazione attestata da un certificato,... Ogni cosa è concepita per farti sentire bene e fornire un lavoro di qualità.

    Sabrina
    Consulente alla clientela
    Ginevra

  • Sono alla ricerca di collaboratori motivati, che abbiano voglia di eccellere. Il loro gusto per la sfida dev'essere percepibile. Si tratta di qualità che non si possono imparare, contrariamente alle competenze tecniche, che si possono sempre acquisire. Da Assura abbiamo un ottimo percorso formativo.

    Johanna
    Manager
    Ginevra

La procedura di assunzione

  1. Facciamo conoscenza

    • Un primo contatto telefonico con il manager per parlare delle sue motivazioni, delle sue aspettative e dell'adeguatezza delle sue competenze rispetto alla funzione e al profilo ricercati.
    • Presentazione della posizione e discussione sulle sfide e sui vantaggi del lavoro di Consulente alla clientela
    • Questo primo contatto è positivo per entrambe le parti? Siamo lieti di incontrarla per un colloquio di persona.  
  2. Incontriamoci

    • Il manager la invita per un colloquio in presenza che inizierà con un feedback dell’incontro precedente.
    • Gli incarichi della posizione e le competenze indispensabili sono trattati in dettaglio, così come il sistema di remunerazione e il programma d’integrazione e di formazione.
    • Ci sono punti da chiarire? Non esiti a porre tutte le sue domande!
  3. Rivediamoci

    • Incontra il suo HR Business partner e scopre di più sul lavoro di Consulente alla clientela grazie a un gioco di ruolo.
  4. Discutiamo del futuro insieme

    • Discutiamo degli obiettivi e di come conseguirli a lungo termine.
    • Le modalità contrattuali e di entrata in servizio sono chiare e note.

Le diamo il benvenuto nel team!

Domande?

Ha domande sul posto di consulente alla clientela o sulla procedura di assunzione?
I nostri Business Partner RU rimangono a sua disposizione e saranno lieti di rispondere alle sue domande allo 021 544 49 15 o per e-mail jobs@assura.ch


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